La nuova stagione 2020-21 è iniziata
Se condividete la nostra mission, i nostri obiettivi e volete che vostro figlio faccia parte di questo "progetto sportivo", vi aspettiamo a Settembre per conoscere gli allenatori ed i compagni di squadra.
Tutti i gruppi sono al completo. Quest'anno abbiamo potuto prendere un numero limitato di atleti secondo le dispozioni del protocollo Covid della FIP.
Orari allenamenti dei singoli gruppi e loro allenatori:
* Gioco-basket *
Giocobasket 2015-2016 - All. Pacione Gianmarco/Tomea Sara - sabato mattina
Giocobasket 2014 - All. Pacione Gianmarco/Tomea Sara - sabato mattina
Dove si gioca: Palestra Scuole Beni Montresor - Via Martiri delle Foibe (Bussolengo)
Costo di ogni corso Euro 200,00 (compreso di materiale). Obbligatorio per tutti i bambini presentare un certificato medico per attività sportiva non agonistica (con ECG) e il modulo autocertificazione Covid. Solo i bambini della scuola materna possono portare in alternativa un certificato medico per attività ludico motoria. E' previsto una riduzione della quota agli iscritti nella scorsa stagione per la sospensione dell'attività durante il lockdown.
Inizio allenamenti sabato 3 ottobre 2020.
Scadenza iscrizioni e pagamento della quota entro
* Minibasket *
Minibasket 2013 - All. Miglioranza Ornella/Boninsegna Erika - lunedì e mercoledì
Minibasket 2012 - All. Costantino Nicola/Boninsegna Erika - martedì e giovedì
Minibasket 2011 - All. Costantino Nicola/Boninsegna Erika - martedì e giovedì
Minibasket 2010 - All. Costantino Nicola/Boninsegna Erila - martedì e giovedì
Inizio degli allenamenti lunedì 21 settembre 2020
Dove si gioca: Palestra Scuole Beni Montresor - Via Martiri delle Foibe (Bussolengo)
Quota di iscrizione MINIBASKET: Euro 260,00 (materiale non compreso). Obbligatorio per tutti i bambini presentare un certificato medico per attività sportiva non agonistica (con ECG) e il modulo autocertificazione Covid. E' prevista una riduzione agli iscritti nella scorsa stagione per la sospensione dell'attività durente il lockdown.
* Giovanili *
Esordienti (2009) All. Piscitelli Francesco/Boninsegna Erika
lunedì, mercoledì e venerdì
Under 13 (2008) All. Piscitelli Francesco/Miccichè Gianluca
lunedì, mercoledì e venerdì
Under 14 (2007) All. Belfi Stefania/Pittana Fabio
lunedì, martedì e venerdì
Under 16 (2005-2006) All. Federico Friggi/Zorzi Pietro
martedì e giovedì
Under 19 (2004-2003-2002) All. Barbieri Pedro
lunedì e giovedì
Quota iscrizione per i nati dal 2009 al 2002 Euro 285,00 (materiale non compreso). E' prevista una riduzione della quota agli iscritti nella scorsa stagione per la sospensione dell'attività durente il lockdown. Per ogni fratello o sorella regolarmente iscritti in un'altra squadra è prevista una riduzione di Euro 50,00 sulla seconda/terza quota. Il materiale sportivo riservato agli atleti regolarmente iscritti non è compreso nella quota d'iscrizione e va espressamente richiesto.
LE SQUADRE SONO AL COMPLETO: NON SONO PREVISTE PROVE
Dove si gioca: Palestra Scuole Beni Montresor - Via Martiri delle Foibe (Bussolengo)
Palestra Aldo Moro - Via C. Alberto Dalla Chiesa (Bussolengo)
*****
Promozione - Allenatore Paolo Garnero
Palestra Scuole Medie Aldo Moro - Via C.A. Dalla Chiesa
Per info scrivete a bbasket.info@gmail.com
******************
Csi - A3 - Bussolengo Basket Ballers (Vecchi Orsi) - responsabile Martinelli Fabio
Palestra Scuole Beni Montresor - via Martiri delle Foibe
Per info scrivete a bbasket.info@gmail.com
Le quote d'iscrizione alla Promozione e CSI-A3 sono concordate con le rispettive squadre.
******************
Per tutti gli atleti Minibasket, Giovanili, Promozione e CSI la quota d'iscrizione scade il
COORDINATE BANCARIE
ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO
Credito Valtellinese
Filiale di Villafranca - Via N. Bixio
IBAN: IT 08 Z 0521 65996 0000 0000 78364
Dal 1 gennaio 2020 secondo la Legge di Bilancio 2020 le spese relative all'attività sportiva dei propri figli, di età compresa tra i 5 e 18 anni, sono detraibili solo se effettuate tramite bonifico o altro strumento tracciato.
VISITE MEDICHE
Per tutti i ragazzi minori di 11 anni (nati nel 2009 e successivamente ) è obbligatorio presentare un certificato di idoneità all'attività sportiva non agonistica in corso di validità, che prevede l'esame ECG.
A partire dal compimento dell'undicesimo anno d'età, l'attività sportiva diventa agonistica ed è obbligatorio sottoporsi ad una visita medico sportiva agonistica, prendendo appuntamento presso l'Ospedale di Bussolengo o altra struttura secondo le indicazioni date dall'ASD Bears Basket Bussolengo
ATTENZIONE!!! Senza l'idoneità sportiva (agonistica o non agonistica), per questioni di responsabilità legale e assicurativa dell'associazione, E' FATTO DIVIETO ASSOLUTO AGLI ISCRITTI DI PARTECIPARE agli allenamenti e/o partite. E' responsabilità dei genitori degli iscritti non mandare il proprio figlio agli allenamenti sapendo che il certificato è scaduto o ci sono problemi nel rinnovo.
ASSICURAZIONI STANDARD E "COMPLEMENTARE"
Ogni atleta del minibasket e del settore giovanile che (1) abbia regolarmente completato tutti i moduli di iscrizione, (2) sia in regola con la visita medica e (3) abbia effettuato il pagamento della quota annuale è tesserato nelle rispettive federazioni di categoria (FIP, CSI)
Al momento dell'iscrizione, gli atleti sono automaticamente coperti da una polizza assicurativa di base; potete prendere visione delle franchigie e dei vari massimali sui relativi siti www.fip.it/assicurazioni.asp oppure www.csiverona.it.
In aggiunta, compresa nella quota annuale d'iscrizione, BEARS BASKET mette a disposizione dei propri atleti una polizza infortuni "complementare" che copre una gamma più ampia di sinistri sportivi.
Ricordiamo che la denuncia, in caso di infortunio, che deve sempre essere tempestivamente comunicato all'allenatore, deve essere effettuata DIRETTAMENTE dall'atleta all'assicurazione e non dalla società sportiva.
DETRAZIONE FISCALE PER LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
Le quota sostenuta per l'iscrizione al corso di basket per i propri figli, di età compresa tra i 5 e i 18 anni, è detraibile secondo quanto indicato nell'art. 15 del DRP 917/1986. Si ha diritto ad una detrazione del 19% delle spese sostenute, per una detrazione massima di € 210 per ciascun figlio, salvo eventuali modifiche delle norme.
La richiesta del modulo per la detrazione fiscale va fatta all'atto dell'iscrizione, indicando il nome e codice fiscale del genitore che porterà in detrazione la spesa.
Dal 1 gennaio 2020 secondo la Legge di Bilancio 2020 le spese relative all'attività sportiva dei propri figli, di età compresa tra i 5 e 18 anni, sono detraibili solo se effettuate tramite bonifico o altro strumento tracciato.