La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Condividi

 BEARS BASKET BUSSOLENGO

ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO

Avere il basket come amico significa non essere mai soli, perché la pallacanestro favorisce la conoscenza di se stessi e della realtà che ci circonda, crea tutte le condizioni di una leale e sincera socializzazione, stimola profonde e durature relazioni tra coetani, ci mette in discussione, e ci costringe a trovare delle soluzioni. Ci regala sicurezza, favorisce una conoscenza più diretta dell’ambiente nel quale viviamo; condotti e accompagnati da allenatori/educatori competenti, ci permette di crescere sia atleticamente che mentalmente.

 

GIOCA IMPARA e CRESCI con noi!

 

 

 

 

 

 

Basket Est VR - Bears Basket 78-55

Inviato 2016/04/19

Under 14 M - Seconda Fase VR

Il campionato termina con una sconfitta in trasferta contro Basket Est Veronese

Dal nostro inviato:
"Niente da fare per i ragazzi di coach Vesentini, la diversa "motivazione" degli avversari (che dovevano vincere per giocarsi l'accesso alle Final Four), fanno la differenza e permettono alla formazione est veronese di portare a casa una vittoria piena e meritata.

Ai nostri ragazzi il merito di aver comunque giocato a viso aperto senza mollare mai. Bravissimi tutti!!!

Con quest'ultima partita si conclude l'avventura dei nostri Orsi: un lungo campionato fatto di vittorie, sconfitte e moltissimi allenamenti (che comunque si concludono a fine maggio attenzione!!!).

Rimarranno indelebili tante partite, tanti momenti felici, qualcuno un po' meno, e la foto di un gruppo fatto di bravissimi ragazzi che amano questo bellissimo sport e sono orgogliosi di giocare tutti uniti nella squadra del loro Paese.

A loro va il nostro primo ringraziamento per l'impegno e la dedizione mostrata. In particolar modo, soprattutto a quelli che hanno giocato meno ma che sono sempre stati presenti e vicini alla squadra (spesso anche in trasferta pur non convocati!).

A tutti i genitori, che si sono prodigati infaticabilmente nel lavaggio delle divise, al coordinamento del trasporto dei ragazzi, alla gestione delle partite al tavolo, alla verifica dei certificati medici, del materiale tecnico, etc. etc.: amare i propri figli significa anche questo.

In ultimo, come dicono gli inglesi, "last but not least", al nostro bravissimo e focoso allenatore Daniele Vesentini e ad Alberto Pighi che hanno accompagnato e accompagneranno (sicuramente fino a fine maggio), questo fantastico GRUPPO cercando di trasmettere alla loro maniera l'attenzione per i dettagli, la ricerca continua al miglioramento personale e di squadra. Sappiamo tutti doverano due anni fa, abbiamo visto dove sono arrivati oggi.

A tutti davvero grazie!!! Questo è lo sport piu' bello del mondo"

Go Bears!!!