La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Condividi

 BEARS BASKET BUSSOLENGO

ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO

Avere il basket come amico significa non essere mai soli, perché la pallacanestro favorisce la conoscenza di se stessi e della realtà che ci circonda, crea tutte le condizioni di una leale e sincera socializzazione, stimola profonde e durature relazioni tra coetani, ci mette in discussione, e ci costringe a trovare delle soluzioni. Ci regala sicurezza, favorisce una conoscenza più diretta dell’ambiente nel quale viviamo; condotti e accompagnati da allenatori/educatori competenti, ci permette di crescere sia atleticamente che mentalmente.

 

GIOCA IMPARA e CRESCI con noi!

 

 

 

 

 

 

BEARS BASKET - FU.SA. Basket 86-16

Inviato 2016/01/16

Buona partita in vista del match di domenica contro Verona Basket

Partita mai in discussione contro la coraggiosa formazione di FUmane e SAnt'Ambrogio

BEARS BASKET - FU.SA. Basket 86-16

Dal nostro inviato:

"Credo sia doveroso iniziare questo articolo parlando della formazione (annata mista 2002-2003) del FU.SA. Basket che ieri ha affrontato i nostri orsi con grinta ed orgoglio.

Chi ha giocato a basket sa che non è facile motivare ragazzi che prendono mediamente 40-50 punti di scarto ogni partita (qualche volta ci siamo trovati anche noi in quella posizione), e quindi un plauso ed una "menzione particolare" vogliamo farla alla formazione allenata dalla bravissima Arianna Contato che sta onorando il campionato ed il gioco della pallacanestro con coraggio indomito: FORZA RAGAZZI NON MOLLATE!!!

Di questa partita c'è poco da dire se non che siamo riusciti a far scontare (non senza difficoltà), la prima giornata di squalifica all'inossidabile e burrascoso coach Didi Vesentini (il "burrascoso" è evidentemente ironico dopo l'esagerata squalifica "a senso unico" nella trasferta di Cestistica), e che per l'ennesima volta sopperiamo alla mancanza di un arbitro FIP sostituendolo addirittura con un genitore (essendo tutti i nostri atleti/mini arbitri impegnati in partite di campionato alla medesima ora).

Un grazie di cuore a Davide Zardini (che ha più che egregiamente fatto le veci del nostro coach), allo staff tecnico, gli allenatori e vice-allenatori tutti, ed ai ragazzi che (nelle diverse annate), si sono messi a disposizione per fare in modo che tutte (ripetiamo tutte), le gare di questo "pazzesco" sabato si siano potute giocare in maniera regolare."

Viva il basket, viva Bussolengo

Evviva Bears Basket Bussolengo!!!