La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Condividi

 BEARS BASKET BUSSOLENGO

ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO

Avere il basket come amico significa non essere mai soli, perché la pallacanestro favorisce la conoscenza di se stessi e della realtà che ci circonda, crea tutte le condizioni di una leale e sincera socializzazione, stimola profonde e durature relazioni tra coetani, ci mette in discussione, e ci costringe a trovare delle soluzioni. Ci regala sicurezza, favorisce una conoscenza più diretta dell’ambiente nel quale viviamo; condotti e accompagnati da allenatori/educatori competenti, ci permette di crescere sia atleticamente che mentalmente.

 

GIOCA IMPARA e CRESCI con noi!

 

 

 

 

 

 

Bears Basket vs Gemini Basket 73-44 (22-8 14-10 27-15 10-11)

Inviato 2015/10/20

Vittoria tutta grinta e cuore dei nostri orsi: + 29 punti

Stavolta arrivano risultato e prestazione. E' finalmente soddisfatto coach Vesentini: i suoi ragazzi hanno corso, attaccato, difeso e aggredito l'avversario in maniera asfissiante come vuole il loro allenatore.

 

 


"Mi sono piaciuti l'atteggiamento ma anche , finalmente, la consapevolezza dei propri mezzi tecnici: hanno giocato tutti, hanno corso tutti e si sono prodigati senza lesinare mai le forze tutti assieme. Sono soddisfatto perchè ho visto buone giocate, alcuni schemi provati in allenamento, ma soprattutto ho ritrovato importanti individualità che mi auguro di avere con continuità durante tutto questo lungo campionato, già a partire da sabato prossimo contro XXL Pescantina. Va comunque dato merito agli avversari, davvero sfortunati in alcune occasioni, ed al loro allenatore perchè non hanno mollato mai vincendo con merito addirittura l'ultimo quarto."

Il Derby dell'Adige (Pescantina-Bussolengo)
Arriva alla terza giornata, in un momento estremamente favorevole per la nostra squadra (vittoriosa in entrambe le partite d'esordio) questa partita che sulla carta sembra essere equilibrata e sicuramente interessante per "pesare" le ambizioni di entrambe le formazioni. Si giocherà sabato alle 15:30 a Pescantina, e come ogni derby che si rispetta nessuno partirà favorito.

Al di là del risultato, sarà comunque l'occasione per incontrare vecchi amici da una parte e dall'altra visto che avremo entrambi degli ex da schierare (Giuseppe Campisi XXL e Francesco Carlini BEARS), per cui...vinca il migliore!!!

GO BEARS!!!