La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Condividi

 BEARS BASKET BUSSOLENGO

ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO

Avere il basket come amico significa non essere mai soli, perché la pallacanestro favorisce la conoscenza di se stessi e della realtà che ci circonda, crea tutte le condizioni di una leale e sincera socializzazione, stimola profonde e durature relazioni tra coetani, ci mette in discussione, e ci costringe a trovare delle soluzioni. Ci regala sicurezza, favorisce una conoscenza più diretta dell’ambiente nel quale viviamo; condotti e accompagnati da allenatori/educatori competenti, ci permette di crescere sia atleticamente che mentalmente.

 

GIOCA IMPARA e CRESCI con noi!

 

 

 

 

 

 

Bears Bussolengo - Basket Sommacampagna 103 - 52

Inviato 2015/11/28

Dal nostro inviato:
"Questa è la mia squadra" è il commento di coach Vesentini a fine partita dopo un match intenso giocato (finalmente) con una formazione completa in tutti i suoi ruoli e che ci vede, per la prima volta in assoluto, superare i 100 punti di score.

 

Partita che ci ha visto protagonisti soprattutto nel primo quarto con un parziale stratosferico di 35 a 8, nonostante avessimo davanti una squadra in forma, ben allenata e, soprattutto, seguita da un nutrito numero di genitori e simpatizzanti. Vanno a segno praticamente tutti ed infiliamo la prima "bomba" della partita già al terzo minuto di gioco a testimonianza della grinta messa subito in campo dai Bears.

Secondo quarto di sostanziale equilibrio, con una buona rotazione del quintetto e punteggio che si chiude prima del riposo lungo sul 53 a 20.

 

Il terzo quarto lo vinciamo di 10 lunghezze e ci portiamo sul 74 a 31 ma è nell'ultimo periodo di tempo che, a nostro parere, vediamo la partita più bella (anche per merito degli avversari a cui va riconosciuto di non aver mai mollato): repentini cambi di campo, da una parte all'altra, contropiedi, buone penetrazioni e tanti tiri con due fantastiche realizzazioni da tre, di cui l'ultima allo scadere di tempo che fissa il punteggio sul risultato finale di 103 a 52.

Pubblico in visibilio e quarto posto "locked" (come dicono i bianchi d'albione). Appuntamento venerdì 4 dicembre a San Giovanni Lupatoto contro il Gemini: un campo difficile ma un match sicuramente alla portata dei nostri ragazzi: avanti così!!!

Go Bears!!!