Sconfitta in trasferta a Buster che fa ben sperare per la seconda parte del campionato
Dal nostro inviato:
"Con questa partita terminano finalmente le tre giornate di squalifica inflitte a coach Vesentini dopo il match contro Cestistica Verona. Un grazie di cuore anche al decano dei parquet Paolo Roi che (dopo Davide Zardini), sostituisce egregiamente l'allenatore in carica con merito e attenzione.
Fin dalla fase di riscaldamento capiamo subito che sarà una partita molto dura: Buster è la squadra campione in carica imbattuta da circa due anni, ben allenata da coach Giovannoni (ex Gemini), con due giocatori selezionati da Franco Marcelletti per gli allenamenti del Centro Tecnico Regionale annata 2002 ed altrettanti tecnicamente validi e preparati. Una regular season straordinaria con 10 partite tutte vinte: 79 punti segnati contro 36 punti subiti (media partita).
Il match si può riassumere in due momenti importanti: primo e secondo quarto di sofferenza che ci vede chiudere con un passivo di -26; terzo e quarto tempo di sostanziale equilibrio che ci vedrà soccombere di solo due punti.
A tutti i ragazzi il nostro plauso per non aver mai mollato nonostante la differenza tecnica tra le due squadre che, solo un paio di anni fa, era davvero siderale: bravissimi avanti a gonfie vele!!!"
Prossimo incontro: Legnago in casa (palestra Beni Montresor) Lunedì 22 Febbraio ore 19:15.
Go Bears!!!