La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Condividi

 BEARS BASKET BUSSOLENGO

ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO

Avere il basket come amico significa non essere mai soli, perché la pallacanestro favorisce la conoscenza di se stessi e della realtà che ci circonda, crea tutte le condizioni di una leale e sincera socializzazione, stimola profonde e durature relazioni tra coetani, ci mette in discussione, e ci costringe a trovare delle soluzioni. Ci regala sicurezza, favorisce una conoscenza più diretta dell’ambiente nel quale viviamo; condotti e accompagnati da allenatori/educatori competenti, ci permette di crescere sia atleticamente che mentalmente.

 

GIOCA IMPARA e CRESCI con noi!

 

 

 

 

 

 

Sommacampagna-Bears Basket 45-53

Inviato 2015/10/15

Prima vittoria per coach Daniele Vesentini e la sua squadra di Orsi. In esclusiva per Bears Basket l'intervista all'allenatore:
" Buona la prima (il risultato non la prestazione) per gli Under 14 che sul campo di Sommacampagna hanno fatto pesare la maggior prestanza fisica rispetto agli avversari che comunque non hanno mai mollato. Per i primi 3 quarti la partita è stata gestita abbastanza bene ed il vantaggio al suono della terza sirena era di 20 punti nonostante i numerosi errori. Il quarto conclusivo ha visto la squadra giocare con troppa sufficienza e realizzare soltanto 6 punti subendone ben 16. Tale atteggiamento non è tollerabile perchè le partite vanno giocate e durano 40 minuti non 30!!!
Rimboccarsi le maniche e lavorare duro in allenamento!!!".

Forza Bears il campionato è lungo!!!

E dopo questa partita vittoriosa aspettiamo quelle di U13 e U15...come dice il proverbio non c'è due senza tre, quattro, cinque.....