La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Condividi

 BEARS BASKET BUSSOLENGO

ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO

Avere il basket come amico significa non essere mai soli, perché la pallacanestro favorisce la conoscenza di se stessi e della realtà che ci circonda, crea tutte le condizioni di una leale e sincera socializzazione, stimola profonde e durature relazioni tra coetani, ci mette in discussione, e ci costringe a trovare delle soluzioni. Ci regala sicurezza, favorisce una conoscenza più diretta dell’ambiente nel quale viviamo; condotti e accompagnati da allenatori/educatori competenti, ci permette di crescere sia atleticamente che mentalmente.

 

GIOCA IMPARA e CRESCI con noi!

 

 

 

 

 

 

Bears Basket vs Erbe Basket 74-36

Inviato 2016/04/08

Under 15 M

Dal nostro superinviato Gianluigi

I nostri Bears U15 festeggiano la vittoria travolgendo con un perentorio 74-36 un Erbè a corto di giocatori per questa trasferta e a cui va riconosciuto il merito di non aver mai demorso tant'è vero che è riuscita ad aggiudicandosi il parziale del secondo quarto (13-17).
I nostri partono a razzo e nel primo quarto concedono solo due punti agli avversari e chiudendo 24-02 i primi dieci minuti di gioco. Subiscono un momento di defaillance nel secondo quarto concedendo spazio agli avversari sia in attacco ( il quarto di gioco in cui segnano di meno) che in difesa concedendo ben 17 punti contro i nostri 13. Nessuna paura, i nostri sanno reagire e compensano nel terzo e quarto parziale di gioco segnando gli stessi punti dei primi due quarti (37 ) ad indicare, nel complesso della partita, un andamento lineare nel perseguire il risultato.
Concludendo, nonostante un Erbè rimaneggiato e con tre giocatori del 2002 in prestito, questa vittoria porta la firma di tutta la squadra dove ogni singolo si è espresso al meglio senza dare niente per scontato e come tifosi ci auspichiamo il meglio nel proseguo di questa avventura ma siamo pronti a supportare i nostri piccoli grandi orsi.in qualsiasi momento..

FORZA BEARS!!!!