La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Condividi

 BEARS BASKET BUSSOLENGO

ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO

Avere il basket come amico significa non essere mai soli, perché la pallacanestro favorisce la conoscenza di se stessi e della realtà che ci circonda, crea tutte le condizioni di una leale e sincera socializzazione, stimola profonde e durature relazioni tra coetani, ci mette in discussione, e ci costringe a trovare delle soluzioni. Ci regala sicurezza, favorisce una conoscenza più diretta dell’ambiente nel quale viviamo; condotti e accompagnati da allenatori/educatori competenti, ci permette di crescere sia atleticamente che mentalmente.

 

GIOCA IMPARA e CRESCI con noi!

 

 

 

 

 

 

U15 - Fase Regionale: Bolzano US Piani - Bears Basket 60-32

Inviato 2016/05/15

Dalla ns superinviata Stefania

Inizia male purtroppo l'avventura alla fase regionale dei nostri Under 15, che escono sconfitti dal campo di Bolzano contro la US Piani junior, storica società della città altoatesina.
La squadra di coach Garnero soffre la fisicità degli avversari e la loro precisione al tiro da tre punti (ben sette triple segnate) e paga l'uscita per infortunio già nel primo quarto di Rinaldi che fino a quel momento stava disputando un ottima gara (acciacchi anche per Cordioli e Motteran preservati per la prossima partita).

Nonostante la differenza punti e qualche palla persa di troppo, il risultato finale può considerarsi comunque positivo, dato che i nostri ragazzi sono riusciti a tenere a 60 punti la US Piani (abituata in campionato ad arrivare anche a 90 punti) e, dopo aver subito un bel parziale nel secondo quarto, hanno avuto la forza di reagire nella seconda metà della partita tirando fuori più grinta e cattiveria.

...... ed anche se la sconfitta ha demoralizzato un po' il gruppo, la serata si è conclusa con una allegra pizzata in compagnia.

Prossimo appuntamento sabato 21 maggio sempre in trasferta contro Resana (TV) prima classificata del proprio girone di qualificazione.

Goooo Bears