La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Condividi

 BEARS BASKET BUSSOLENGO

ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO

Avere il basket come amico significa non essere mai soli, perché la pallacanestro favorisce la conoscenza di se stessi e della realtà che ci circonda, crea tutte le condizioni di una bella socializzazione, stimola le relazioni tra coetani, ci mette in discussione, e ci costringe a trovare delle soluzioni. Ci regala sicurezza, favorisce una conoscenza più diretta dell’ambiente nel quale viviamo e, se praticato in palestra, (coperti e al caldo), seguiti da allenatori/educatori competenti, diventa un vero e proprio toccasana per la salute del corpo e della mente.

 

GIOCA IMPARA e CRESCI con noi!

 

 

 

 

 

 

UNDER 13 - FASE SILVER

Inviato 2016/05/03

I Bears cedono all'ultimo quarto un match avvincente con i Saint Martin Good Hotel

Bears Basket - S. Martino B.A. 34-54

In attesa di ricevere news dall'inviato della squadra, ci giungono le prime indiscrezioni telefoniche: qualche assenza importante, partita ben arbitrata, zona bulgara degli avversari e tracollo solo nel finale.

Peccato ma non importa! e adesso sotto con Bovolone in trasferta: difendiamo il terzo posto ragazzi!

Leggi il resto di questa voce »

Bears Basket - Fortitudo Mozzecane 75-73

Inviato 2016/04/17

UNDER 13 M - Seconda Fase Silver VR

Grande vittoria contro Mozzecane: aggianciata San Martino in testa alla classifica (prossimo avversario in casa!)

Aspettiamo news e foto dall'inviato speciale

Leggi il resto di questa voce »

Bears Basket vs Fortitudo Mozzecane

Inviato 2016/04/15

Under 13: el partido del weekend!

Ore 15:30 Palestra Beni Montresor

La contenstuale ed insidiosa trasferta della capolista San Martino a Zevio (terzo in classifica), rendono ghiotta l'occasione per gli orsi allenati da Paolo Roi: in caso di vittoria aggancio in testa!!!

Forza Ragazzi!!! siamo con voi!!!

GO BEARS!!!

Leggi il resto di questa voce »

Zevio Basket - Bears Basket 48-49

Inviato 2016/04/11

UNDER 13 M - BREAKING NEWS

Vittoria di un punto in trasferta!

Vittoria e secondo posto! Vendicata la sconfitta dell'andata. Aspettiamo commenti del super inviato e nel frattempo un grande HURRAH ai ragazzi di Coach Roi!

Leggi il resto di questa voce »

Bears Basket - Bovolone Basket 43-38

Inviato 2016/03/25

VITTORIA D'ORGOGLIO DEI RAGAZZI DI PAOLO ROI

Dalla ns superinviata Camilla

Anche ieri, ottima prestazione contro Bovolone della nostra under 13.
Siamo partiti in svantaggio, in sordina, e il pallone sembrava non entrasse mai nel canestro.
Poi li abbiamo recuperati punto dopo punto, ma nel 3 set, la partita sembrava finita e gli avversari ci avevano distanziato nuovamente. E...con una serie di canestri dei valorosi giocatori under 13 e recuperi a metà campo...vittoria!!! Una magnifica tifoseria, una squadra in netta crescita e la guida costante del nostro coach sono stati gli ingredienti decisivi per un finale mozzafiato. Ringrazio in particolare i nonni presenti, che non fanno mai mancare il loro affettuoso supporto a nipoti e compagni.

Alla prossima! Forza ragazzi!!

Leggi il resto di questa voce »

Bears Basket - Zevio Basket 36-44

Inviato 2016/02/21

Sconfitta di misura contro un coriaceo Zevio, ma che rimonta!

Nulla da fare all'esordio in panchina per Coach Friggi (che sostituiva l'indisponibile Paolo Roi), ma che bella partita per la folta platea delle Beni Montresor!

Inizio subito difficile per gli orsi: gli ospiti imprimono subito un divario (14-3) che ci porteremo avanti per tre quarti partita. Nel primo quarto purtroppo gli unici canestri arrivano infatti dalla linea della carità dopo decine di tentativi sfortunati e poco concludenti.

Un secondo quarto di contenimento (perso di qualche punto), ci portano al riposo ancora distanti. Al rientro dagli spogliatoi, qualcosa sembra cambiare, i ragazzi prendono confidenza con il canestro e recuperano in sordina punto su punto arrivando a metà dell'ultimo quarto sotto di sole sei lunghezze a 3:15 dalla fine con possesso palla. L'azione si perde ripetutamente nei tentacoli della difesa avversaria che allontana ogni velleità residua di vittoria dei nostri con due canestri consecutivi che ammazzano definitivamente la partita.

Peccato. Nonostante l'amarezza della sconfitta, rimane la soddisfazione di aver vinto due tempi e la convinzione che questi ragazzi siano assolutamente pronti per le prossime impegnative sfide di Silver senza paura di sfigurare con nessuno.

Agli avversari, al giovane arbitro ed a tutto il pubblico educato (che non ha mai protestato nè da una parte nè dall'altra) il nostro plauso convinto per questa bella ed intensa gara.

Avanti sempre!
GO BEARS!!!

Leggi il resto di questa voce »

US Virtus Isola - Bears Basket 26 -78

Inviato 2016/02/09

UNDER 13 M - GIRONE SILVER

ESORDIO TRAVOLGENTE IN TRASFERTA A ISOLA.

Gli orsi di Paolo Roi iniziano il nuovo campionato al meglio: splendida vittoria a Isola della Scala! Questa volta hanno fatto la differenza una grande grinta, lo spirito di squadra e un super coach!
I ragazzi sono riusciti subito a distanziare gli avversari nei primi due set, a metà del terzo tempo hanno raggiunto i 50 punti e alla fine hanno vinto una partita in cui l'altra squadra si è impegnata fino all'ultimo, sostenuta da un tifo corretto.
Bravi Bears e in bocca al lupo per domenica .... impegno e fatica portano sempre i risultati attesi. Forza ragazzi!

Leggi il resto di questa voce »

Bears Basket - Fortitudo Mozzecane 55-33

Inviato 2016/01/24

Vittoria! bissato il successo dell'andata contro Fortitudo Mozzecane

Si chiude la REGULAR SEASON dei nostri piccoli orsi con 2 vittorie e 8 sconfitte (280 punti segnati contro 631 subiti -351 ).

Pronti per la seconda parte del campionato: Play out contro le altre formazioni veronesi: GO BEARS!!!

Leggi il resto di questa voce »

Fortitudo Mozzecane - Bears Basket 27-56

Inviato 2015/12/07

Prima vittoria in campionato!

C'erano andati vicino a Dossobuono, ma stavolta è davvero arrivata: evviva la prima vittoria degli orsetti di Paolo Roi!!!

Aspettiamo foto e commenti dai genitori...forzaaa!!!!

Leggi il resto di questa voce »

Arilica - Bears Basket 113-15

Inviato 2015/11/15

Sconfitta pesante ma tanto entusiasmo nel dopo partita

Si dice spesso che il risultato non conta ed è proprio vero. Vedere tutta la squadra ed i loro genitori condividere una domenica di festa tutti assieme è la vittoria piu' grande.

 

 

 

 

Un grazie speciale a Giancarlo Taglia che si è fatto promotore della bellissima iniziativa "I like Scaligera" che ha visto protagonisti anche in nostri atleti (foto).

Avanti cosi'
Go Bears!!!

Leggi il resto di questa voce »