La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Condividi

 BEARS BASKET BUSSOLENGO

ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO

Avere il basket come amico significa non essere mai soli, perché la pallacanestro favorisce la conoscenza di se stessi e della realtà che ci circonda, crea tutte le condizioni di una leale e sincera socializzazione, stimola profonde e durature relazioni tra coetani, ci mette in discussione, e ci costringe a trovare delle soluzioni. Ci regala sicurezza, favorisce una conoscenza più diretta dell’ambiente nel quale viviamo; condotti e accompagnati da allenatori/educatori competenti, ci permette di crescere sia atleticamente che mentalmente.

 

GIOCA IMPARA e CRESCI con noi!

 

 

 

 

 

 

Arilica - Bears Basket 58-47

Inviato 2015/10/27

Dal nostro super inviato Ennio

Nonostante il risultato finale, buona prestazione dei ragazzi under 16 di coach Zardini che hanno affrontato stasera un'ottima Arilica in trasferta. Anche se il risultato finale ci vede uscire perdenti dal rettangolo plastificato di Peschiera, possiamo tranquillamente affermare che la prestazione di squadra è stata buona e tutti i giocatori sono rimasti concentrati fino alla fine dimostrando la giusta grinta e determinazione.
Peccato: ci penalizza un po' di imprecisione soprattutto nei tiri (su cui dovremmo sicuramente lavorare e migliorare), che avrebbe potuto tenerci in partita nei momenti difficili, ma va bene così.


Da sottolineare la buona prestazione dei due ragazzi 2001 che hanno "integrato" e dato una mano al gruppo 2000.

Prossima gara: Palestra ALDO MORO Domenica 1 Novembre alle ore 17.30 DERBY contro XXL Pescantina.

Vi aspettiamo numerosi.

GO BEARS!!!