La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Condividi

 BEARS BASKET BUSSOLENGO

ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO

Avere il basket come amico significa non essere mai soli, perché la pallacanestro favorisce la conoscenza di se stessi e della realtà che ci circonda, crea tutte le condizioni di una leale e sincera socializzazione, stimola profonde e durature relazioni tra coetani, ci mette in discussione, e ci costringe a trovare delle soluzioni. Ci regala sicurezza, favorisce una conoscenza più diretta dell’ambiente nel quale viviamo; condotti e accompagnati da allenatori/educatori competenti, ci permette di crescere sia atleticamente che mentalmente.

 

GIOCA IMPARA e CRESCI con noi!

 

 

 

 

 

 

Bardolino - Bears 41-65

Inviato 2015/10/20

VIttoria in trasferta a Bardolino: + 24 punti

Parte bene la stagione degli Under 16 allenati da Coach Dade che offrono un'altra prova di forza anche in trasferta sul lago battendo la formazione di Bardolino con il risultato finale di 41-65, ed è due su due!

"Francamente non è stato proprio così scontato come sembrerebbe dal punteggio - esordisce l'allenatore dei Bears - all'inizio sono partiti più forte loro, facendo valere fisicità e determinazione fino al riposo lungo, dove ci siamo più o meno equivalsi. Fortunamente, al rientro dagli spogliatoi, la qualità del gruppo, la maggior intraprendenza e convinzione dei singoli, hanno favorito un break profondo e importante che ci ha permesso poi di gestire l'inerzia della partita senza grandi problemi. Non sono ancora soddisfatto al 100% - continua Zardini - abbiamo giocato un pò troppo sottotono per i miei gusti. Adesso ci aspettano partite di "spessore" con avversari agguerriti e di qualità. Già a partire da sabato prossimo dove troveremo un Arilica Peschiera in piena forma dopo la convincente vittoria contro Virtus Isola. Avanti così".

Noi siamo sicuri della forza di questo gruppo e facciamo a tutti i voi un grandissimo in bocca al LUPO....ricordatevi semplicemente che siete degli ORSI...proprio come quello nella foto!

GO BEARS!!!