La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Condividi

 BEARS BASKET BUSSOLENGO

ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO

Avere il basket come amico significa non essere mai soli, perché la pallacanestro favorisce la conoscenza di se stessi e della realtà che ci circonda, crea tutte le condizioni di una leale e sincera socializzazione, stimola profonde e durature relazioni tra coetani, ci mette in discussione, e ci costringe a trovare delle soluzioni. Ci regala sicurezza, favorisce una conoscenza più diretta dell’ambiente nel quale viviamo; condotti e accompagnati da allenatori/educatori competenti, ci permette di crescere sia atleticamente che mentalmente.

 

GIOCA IMPARA e CRESCI con noi!

 

 

 

 

 

 

Bears Basket - Bardolino Basket 122-57

Inviato 2015/12/20

Vittoria di numeri con la cenerentola del campionato

Bears Basket - Bardolino Basket 122-57

Davanti ad una numerosissima cornice di pubblico giovane e rumorosa (a fine gara ci si trovava tutti assieme per gli auguri di Natale), ci riesce difficile commentare una partita con un risultato di tali proporzioni (abbiamo segnato il doppio dei punti degli avversari).

Pensiamo, però, sia giusto rendere omaggio e giustizia agli otto (!) atleti della squadra avversaria che (addirittura senza allenatore - i dirigenti del Bardolino hanno chiamato la trasmissione "Chi l'ha visto?"), hanno coraggiosamente combattuto con grinta e determinazione fino all'ultimo secondo del match. Anche questo è basket! bravi ragazzi!!!

Da parte di tutti gli UNDER 16 e gli allenatori auguri di BUONE FESTE!!!!

Ci ritroviamo DOMENICA 10 GENNAIO ORE 17:30 contro ARILICA PESCHIERA: un match che ha tutti i presupposti per diventare fondamentale per la conquista del quarto posto in classifica!

POCHI MAI DOMI!!!
Avanti ragazzi siamo tutti con voi!!!

GO BEARS!!!