La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Condividi

 BEARS BASKET BUSSOLENGO

ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO

Avere il basket come amico significa non essere mai soli, perché la pallacanestro favorisce la conoscenza di se stessi e della realtà che ci circonda, crea tutte le condizioni di una leale e sincera socializzazione, stimola profonde e durature relazioni tra coetani, ci mette in discussione, e ci costringe a trovare delle soluzioni. Ci regala sicurezza, favorisce una conoscenza più diretta dell’ambiente nel quale viviamo; condotti e accompagnati da allenatori/educatori competenti, ci permette di crescere sia atleticamente che mentalmente.

 

GIOCA IMPARA e CRESCI con noi!

 

 

 

 

 

 

Bears Basket - Buster Basket 43-69

Inviato 2016/04/11

Under 16M Seconda Fase VR - Girone D

Sconfitta casalinga contro un Buster scatenato

 

Dal nostro inviato: "Ci sono serate dove capisci subito che sarà dura ma te la giochi, altre dove proprio è meglio restare a casa a guardarsi un film perchè se anche vai in terzo tempo da solo la palla carambola sul ferro un milione di volte ed esce sicuro. Sono quelle partite in cui il passaggio non arriva, la difesa non funziona, il compagno non ti vede e l'attacco non segna. In breve, la famosa "serata no".

Dall'altra parte, comunque, c'era una bella squadra, ordinata, spavalda e per nulla intimorita dal risultato dell'andata (che ci aveva visto vincitori in trasferta ndr), con alcune individualità giovani ed esuberanti che né sono (scusate l'opinione personale), anche il limite probabilmente...

Che dire dei nostri Bears, invece? dopo il primo break "pesante" di inizio quarto, i "pochi mai domi" non sono quasi più stati in partita. Peccato.

Per converso, bisogna ammettere che non hanno mai mollato. Davvero. Fino all'ultimo con la giusta cattiveria ed agonismo hanno cercato ripetutamente di raddrizzare questa partita ma si sa, quando le cose non vanno, non vanno.

Ottima e consistente la cornice di pubblico che, da sempre, supporta e sostiene generosamente la compagnia di baskettari dell'under 16: meravigliosi!!!

Ultima partita il 16.04 in trasferta a Chiampo (Vicenza) per il quarto posto finale del girone: nè va dell'orgoglio...

BEARS INSIDE