La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Condividi

 BEARS BASKET BUSSOLENGO

ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO

Avere il basket come amico significa non essere mai soli, perché la pallacanestro favorisce la conoscenza di se stessi e della realtà che ci circonda, crea tutte le condizioni di una leale e sincera socializzazione, stimola profonde e durature relazioni tra coetani, ci mette in discussione, e ci costringe a trovare delle soluzioni. Ci regala sicurezza, favorisce una conoscenza più diretta dell’ambiente nel quale viviamo; condotti e accompagnati da allenatori/educatori competenti, ci permette di crescere sia atleticamente che mentalmente.

 

GIOCA IMPARA e CRESCI con noi!

 

 

 

 

 

 

Bears Basket - Pall. Lugagnano 100-63

Inviato 2015/12/18

Vittoria e quinto posto solitario

Dal nostro super inviato Ennio:

"Buona la prima del girone di ritorno per i ragazzi allenati da coach Dade Zardini. Punteggio rotondo e buona prova corale di tutto il gruppo. A voler trovare l'ago nel pagliaio diciamo che qualche intoppo si è verificato soprattutto nel primo quarto dove si è giocato (anche per merito dell'avversario), leggermente sotto tono, terminando il parziale addirittura in parità.

La squadra reagisce subito vincendo con merito tutti i quarti di gioco successivi dimostrando carattere e determinazione: rimaniamo concentrati su ogni pallone giocato, migliorando sia la fase difensiva, che ci vede piu reattivi, sia la fase offensiva dove ritroviamo i giusti movimenti con ottimi rimbalzi e buone percentuali di tiro.

Come sempre un plauso ai ragazzi del 2001 che sono sempre disponibili e pronti ad entrare e dare una mano. Prossima partita domenica 20 Dicembre alle ore 17.30 sempre in casa contro il Bardolino. Vi aspettiamo numerosi ..forza Bears"

Una menzione particolare lasciatecela fare al nostro generosissimo giocatore Alberto Caneva (Ennio era in evidente conflitto d'interessi) che con i suoi 38 punti mette a referto anche il centesimo canestro della partita ad incoronamento di una bellissima partita giocata con entusiasmo ed intraprendenza.

A lui l'onere di portare le paste al prossimo allenamento! No pain - No gain

Avanti così GO BEARSSSSS!!!!!