La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Condividi

 BEARS BASKET BUSSOLENGO

ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO

Avere il basket come amico significa non essere mai soli, perché la pallacanestro favorisce la conoscenza di se stessi e della realtà che ci circonda, crea tutte le condizioni di una leale e sincera socializzazione, stimola profonde e durature relazioni tra coetani, ci mette in discussione, e ci costringe a trovare delle soluzioni. Ci regala sicurezza, favorisce una conoscenza più diretta dell’ambiente nel quale viviamo; condotti e accompagnati da allenatori/educatori competenti, ci permette di crescere sia atleticamente che mentalmente.

 

GIOCA IMPARA e CRESCI con noi!

 

 

 

 

 

 

Bears Basket - Tobia Basket 65-43

Inviato 2016/01/24

Il cuore oltre l'ostacolo dei "Pochi mai domi". Vittoria anche contro la formazione di Cavaion V.se in nove

Dal nostro superinviato Ennio:

"Vittoria di misura (sono abituati bene ndr), per i ragazzi di coach Zardini contro un Cavaion ben preparato anche se con parecchi 2001 in campo.

Partita giocata intensamente sia in attacco che difesa ..come al solito bene i primi due quarti poi arriva la stanchezza e concediamo spazio agli avversari che si fanno sotto fino a meno 7 nel terzo quarto.

Nell'ultimo tempo troviamo le contromisure giuste e, contrariamente al solito, arriviamo ad incrementare il punteggio concludendo a +22.

Da sottolineare l'impegno dei ragazzi, l'intensità di gioco e l'agonismo messo in campo nonostante le assenze ma, purtroppo, ci troviamo a dover sottolineare ancora una volta l'eccessiva imprecisione nei tiri...soprattutto quelli dalla linea della carità."

Per questa malattia di stagione l'unico rimedio è l'allenamento, per cui forza ragazzi!

POCHI MAI DOMI!

GO BEARS!!!