La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Condividi

 BEARS BASKET BUSSOLENGO

ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO

Avere il basket come amico significa non essere mai soli, perché la pallacanestro favorisce la conoscenza di se stessi e della realtà che ci circonda, crea tutte le condizioni di una leale e sincera socializzazione, stimola profonde e durature relazioni tra coetani, ci mette in discussione, e ci costringe a trovare delle soluzioni. Ci regala sicurezza, favorisce una conoscenza più diretta dell’ambiente nel quale viviamo; condotti e accompagnati da allenatori/educatori competenti, ci permette di crescere sia atleticamente che mentalmente.

 

GIOCA IMPARA e CRESCI con noi!

 

 

 

 

 

 

Bears Basket - Valchiampo Basket 63-56

Inviato 2016/03/23

Dal ns superinviato Ennio

 

Partita NON consigliata ai deboli di cuore quella vista sabato sera alle Beni e Montresor.

Il gruppo di coach Zardini non giocando benissimo riesce ad avere la meglio contro il Valchiampo basket solo nel tempo supplementare.
Infatti dopo quattro quarti il risultato era di 56 - 56. Il gruppo, come spesso accade, rimaneggiato con l'innesto di ragazzi del 2001, ai quali va fatto un particolare plauso, parte bene con determinazione e carica agonistica ma non riuscendo mai ad avere un distacco di sicurezza.
L'avversario ben preparato respinge colpo su colpo mantenedo sempre in equilibrio il risultato. Alla fine nel tempo supplementare senza più energie riusciamo a realizzare alcuni canestri importanti per il risultato finale e anche per la classifica.
La prossima gara, prevista domenica 3 aprile alle 9:15, saremmo a S.Martino B.A.

Go fortissimi Beaaaarrssssss!!