La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Condividi

 BEARS BASKET BUSSOLENGO

ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO

Avere il basket come amico significa non essere mai soli, perché la pallacanestro favorisce la conoscenza di se stessi e della realtà che ci circonda, crea tutte le condizioni di una leale e sincera socializzazione, stimola profonde e durature relazioni tra coetani, ci mette in discussione, e ci costringe a trovare delle soluzioni. Ci regala sicurezza, favorisce una conoscenza più diretta dell’ambiente nel quale viviamo; condotti e accompagnati da allenatori/educatori competenti, ci permette di crescere sia atleticamente che mentalmente.

 

GIOCA IMPARA e CRESCI con noi!

 

 

 

 

 

 

Bears Basket - Valpolicella Basket 46-40

Inviato 2016/02/13

Bears Basket - Valpolicella Basket 46-40

Dall'inviato speciale Ennio:

"Vittoria dei ragazzi di coach Zardini contro i pari età del Valpolicella Basket. Dopo la sconfitta rimediata martedì scorso in casa della Cestistica ( 62-44), arriva un risultato positivo che da morale per le prossime gare.

Primo quarto di sostanziale equilibrio: giocatori lenti ed imprecisi piu del solito con medie da minibasket: 1/6 dalla linea della carità (tanto per fare un esempio).

Secondo quarto decisamente piu aggressivo dove concludiamo bene allungando a +12.

Al rientro dalla pausa lunga, perdiamo smalto e subiamo la risposta degli avversari che si avvicinano a soli 5 punti.

Ultimo quarto di contenimento e sofferenza: riusciamo a reagire nonostante la stanchezza e chiudiamo definitivamente con uno scarto di + 6: 46-40.

Tutto sommato una buona prestazione, nonostante il punteggio basso, ma rimane da lavorare ancora molto in vista del prossimo impegnativo match contro Isola della Scala Forza orsi!!!! Pochi mai domi!!!!