La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Condividi

 BEARS BASKET BUSSOLENGO

ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO

Avere il basket come amico significa non essere mai soli, perché la pallacanestro favorisce la conoscenza di se stessi e della realtà che ci circonda, crea tutte le condizioni di una leale e sincera socializzazione, stimola profonde e durature relazioni tra coetani, ci mette in discussione, e ci costringe a trovare delle soluzioni. Ci regala sicurezza, favorisce una conoscenza più diretta dell’ambiente nel quale viviamo; condotti e accompagnati da allenatori/educatori competenti, ci permette di crescere sia atleticamente che mentalmente.

 

GIOCA IMPARA e CRESCI con noi!

 

 

 

 

 

 

Bears Basket - Verona Basket 33 - 62

Inviato 2016/02/23

Niente da fare contro la capolista Verona Basket

 

Bears Basket - Verona Basket 33 - 62

Dal nostro super inviato Ennio:

Non ci sono parole per descrivere la prestazione negativa dei ragazzi allenati da coach Zardini nella partita contro Verona Basket.
Partiamo male con passaggi sbagliati, poco aggressivi in fase difensiva, e un attacco poco incisivo. La squadra avversaria sembra che provenga da un altra categoria.
Orsi in letargo, primo quarto 7-21 e anche per il secondo quarto 10-34 non accennano ad un risveglio.
Dopo la pausa lunga il coach decide di far entrare gli orsi del 2001 che con l'impegno e la concentrazione riescono a ricucire un po' lo strappo nel terzo quarto, e che ci vede addirittura vincere l'ultimo quarto con 9-6. Purtroppo che non basta per vincere.
Come sempre grazie ai ragazzi del 2001

Quinto posto confermato, ora passiamo alla fase successiva, rimane da lavorare molto in palestra per essere pronti alle sfide successive.

Go Bears !!!!!