La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Condividi

 BEARS BASKET BUSSOLENGO

ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO

Avere il basket come amico significa non essere mai soli, perché la pallacanestro favorisce la conoscenza di se stessi e della realtà che ci circonda, crea tutte le condizioni di una leale e sincera socializzazione, stimola profonde e durature relazioni tra coetani, ci mette in discussione, e ci costringe a trovare delle soluzioni. Ci regala sicurezza, favorisce una conoscenza più diretta dell’ambiente nel quale viviamo; condotti e accompagnati da allenatori/educatori competenti, ci permette di crescere sia atleticamente che mentalmente.

 

GIOCA IMPARA e CRESCI con noi!

 

 

 

 

 

 

Bears Basket - Virtus Isola 86-37

Inviato 2015/11/29

Tris di vittorie nel weekend: U16 batte Virtus Isola della Scala

Pubblico delle grandi occasioni, striscioni e tanto, tantissimo, entusiasmo da parte di un giovanissimo pubblico per la prima squadra del nostro settore giovanile. Vittoria tranquilla contro una squadra ben inquadrata, generosa e molto combattiva che fino all'ultimo non si è mai tirata indietro.

"E' una grande soddisfazione veder decine e decine di giovani ragazzi e ragazze seguire e sostenere la nostra squadra - afferma radiosa la vice-presidente Barbara Girardi - sono un gruppo bellissimo e molto affiatato che, ben allenati da coach Zardini, supportati da Stefano e Federico, cercano di esprimere il massimo ogni domenica".

 

Sabato pomeriggio, la squadra è attesa da un incontro proibitivo in trasferta contro la capolista Verona Basket, ma chissà....con questo spirito ed un pizzico di fortuna sognare non costa nulla....in fondo, un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso, no???

E allora, come recita lo striscione, pochi e mai domi!

Avanti orsi senza paurai!!!!

INSIDE BEARS!