La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Condividi

 BEARS BASKET BUSSOLENGO

ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO

Avere il basket come amico significa non essere mai soli, perché la pallacanestro favorisce la conoscenza di se stessi e della realtà che ci circonda, crea tutte le condizioni di una leale e sincera socializzazione, stimola profonde e durature relazioni tra coetani, ci mette in discussione, e ci costringe a trovare delle soluzioni. Ci regala sicurezza, favorisce una conoscenza più diretta dell’ambiente nel quale viviamo; condotti e accompagnati da allenatori/educatori competenti, ci permette di crescere sia atleticamente che mentalmente.

 

GIOCA IMPARA e CRESCI con noi!

 

 

 

 

 

 

Chiampo Basket - Bears Basket 45-44

Inviato 2016/04/19

UNDER 16 M Seconda Fase VR

Niente da fare: Chiampo fatale per la formazione di Coach Zardini che esce sconfitta di un solo punto!

 

 

News dal superinviato Ennio

Niente da fare anche nell 'ultima partita della seconda fase giocata in trasferta sul parquet di Chiampo. Formato ridotto per i ragazzi del 2000, solo 8 ragazzi per coach Zardini, hanno comunque disputato una partita contro un avversario difficile fatta di alti e bassi.

I primi due quarti persi giocando come al solito, poca cattiveria agonistica specialmente sotto canestro con una percentuale al tiro bassissima: risultato al riposo lungo 29-18.
Ultimi due quarti giocati meglio dove riusciamo a recuperare lo svantaggio anzi a portarci davanti di quattro punti a 3 minuti dalla fine.
Poi le forze vengono a mancare e riusciamo a sbagliare anche canestri facili cosi da permettere il recupero e addirittura il sorpasso finale degli avversari 45-44 peccato ...
Ora vedremo le prossime gare.
Forza bears...