La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Condividi

 BEARS BASKET BUSSOLENGO

ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO

Avere il basket come amico significa non essere mai soli, perché la pallacanestro favorisce la conoscenza di se stessi e della realtà che ci circonda, crea tutte le condizioni di una leale e sincera socializzazione, stimola profonde e durature relazioni tra coetani, ci mette in discussione, e ci costringe a trovare delle soluzioni. Ci regala sicurezza, favorisce una conoscenza più diretta dell’ambiente nel quale viviamo; condotti e accompagnati da allenatori/educatori competenti, ci permette di crescere sia atleticamente che mentalmente.

 

GIOCA IMPARA e CRESCI con noi!

 

 

 

 

 

 

Pall. Lugagnano - Bears Basket 55-79

Inviato 2015/10/15

Comincia il campionato delle nostre squadre giovanili ed ecco che la squadra 2000 allenata da Davide Zardini ci ripaga subito con una vittoria straripante da +24 finale che non lascia spazio ad alcuna replica.

"L'inerzia della partita è sempre stata nelle nostre mani e non abbiamo quasi mai subito l'avversario -esordisce felicissimo Coach Dade- ma al di là della contesa, quello che più mi fa felice è l'aver dato la possibilità a questi ragazzi di disputare un campionato che, come gruppo "storico" di basket della nostra società, si sono meritati anche grazie ai nuovi innesti da Fumane e annata 2001. E adesso sotto a chi tocca!".

La partita è stata seguita anche dal Presidente Rinaldi che raggiante ha ridadito la soddisfazione di tutta la nostra società: "Sono estremamente contento della prestazione dei ragazzi e lo sono ancor di più per coach Zardini che si è prodigato tantissimo per far partire il campionato di questa annata. Da qui partiamo e chissà che non arrivino anche vecchie conoscenze....alla fine noi ci speriamo sempre".

Lunedì 12 Ottobre toccherà all'Under 14 di Daniele Vesentini che affronterà in trasferta Somma Basket (inizio ore 19:15 Palestra di Via Campagnol 8), mentre per l'Under 15 di Paolo Garnero bisognerà aspettare domenica 25 Ottobre dove (sul linoleum "amico" di Via Martiri delle Foibe) affronteremo lo storico avversario Verona Basket.

L'Under 13 di Paolo Roi andrà in scena lunedì 26 Ottobre dove, difronte il pubblico amico (inizio ore 19:00 Palestra Beni Montresor), esordiremo in un derby infuocato contro gli amici di XXL Pescantina.

Go Bears!!!

Bears or burst!!!