La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Condividi

 BEARS BASKET BUSSOLENGO

ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO

Avere il basket come amico significa non essere mai soli, perché la pallacanestro favorisce la conoscenza di se stessi e della realtà che ci circonda, crea tutte le condizioni di una leale e sincera socializzazione, stimola profonde e durature relazioni tra coetani, ci mette in discussione, e ci costringe a trovare delle soluzioni. Ci regala sicurezza, favorisce una conoscenza più diretta dell’ambiente nel quale viviamo; condotti e accompagnati da allenatori/educatori competenti, ci permette di crescere sia atleticamente che mentalmente.

 

GIOCA IMPARA e CRESCI con noi!

 

 

 

 

 

 

Tobia Basket - Bears Basket 45 -63

Inviato 2015/11/08

 

Terza vittoria in trasferta in attesa della sfida di domenica prossima contro Cestistica.

Dal nostro super-inviato Ennio:

"Trasferta positiva per gli under 16 di Davide Zardini sul parquet di Cavaion Veronese contro un tonico Tobia basket. Partiamo subito agressivi e ben concentrati fino ad arrivare al riposo lungo in vantaggio di 11 (32-21).
Nella ripresa amministriamo il vantaggio arrivando al punteggio finale di 63-45.

Da sottolineare, ancora una volta, il continuo e progressivo miglioramento del gioco di squadra: il numeroso pubblico in trasferta ha apprezzato la buona circolazione di palla e la notevole aggressività sotto canestro.

Non è mai bello evidenziare la prestazione dei singoli, ma due righe di distinzione permettecele di farle al bravissimo Mattia Vincenzi (foto) che ha messo a segno 13 punti con una ragguardevole media di 6 su 8 da fuori.

Un ringraziamento particolare agli orsi del 2001: sempre pronti a dar man forte e sostenere la squadra.

Prossima partita: Domenica 15 Novembre alle 17.30 Palestra Beni Montresor contro Cestistica".

Go Bears!!!