La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Condividi

 BEARS BASKET BUSSOLENGO

ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO

Avere il basket come amico significa non essere mai soli, perché la pallacanestro favorisce la conoscenza di se stessi e della realtà che ci circonda, crea tutte le condizioni di una leale e sincera socializzazione, stimola profonde e durature relazioni tra coetani, ci mette in discussione, e ci costringe a trovare delle soluzioni. Ci regala sicurezza, favorisce una conoscenza più diretta dell’ambiente nel quale viviamo; condotti e accompagnati da allenatori/educatori competenti, ci permette di crescere sia atleticamente che mentalmente.

 

GIOCA IMPARA e CRESCI con noi!

 

 

 

 

 

 

BEARS BASKET STAGIONE 2019-2020: BOOM DI ISCRIZIONI!!!

Inviato 2019/12/02

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siamo in tantissimi: 219 atleti regolarmente iscritti per la precisione, di cui 7 coraggiosissime ragazze innamorate della pallacanestro e tutte di Bussolengo!

Abbiamo una ventina di persone che si occupano della parte tecnica (tra allenatori e vice-allenatori) e tanti dirigenti, genitori e appassionati che ci danno una mano tutte le settimane.

Il 95% degli atleti iscritti sono residenti a Bussolengo ma abbiamo giocatori che arrivano da molti comuni limitrofi: Sandrà, Sona, Palazzolo, Sant'Ambrogio, Castelnuovo, Lazise, San Pietro in Cariano, Piovezzano, Pastrengo,  Sommacampagna, Lugagnano, Negrar e Verona.

Siamo contentissimi e orgogliosissimi di ognuno di voi: forever Bears!