La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Condividi

 BEARS BASKET BUSSOLENGO

ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO

Avere il basket come amico significa non essere mai soli, perché la pallacanestro favorisce la conoscenza di se stessi e della realtà che ci circonda, crea tutte le condizioni di una bella socializzazione, stimola le relazioni tra coetani, ci mette in discussione, e ci costringe a trovare delle soluzioni. Ci regala sicurezza, favorisce una conoscenza più diretta dell’ambiente nel quale viviamo e, se praticato in palestra, (coperti e al caldo), seguiti da allenatori/educatori competenti, diventa un vero e proprio toccasana per la salute del corpo e della mente.

 

GIOCA IMPARA e CRESCI con noi!

 

 

 

 

 

 

L'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA "BEARS BASKET BUSSOLENGO"
 
L'associazione viene costituita a giugno 2015 in accordo e continuità d'intenti con la precedente blasonata società "BASKET BUSSOLENGO" per non disperdere il patrimonio cestistico acquisito e la storia della pallacanestro bussolenghese.
 
L'associazione è affiliata al CONI, alla FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO (FIP), al CENTRO SPORTIVO ITALIANO (CSI), e partecipa esternamente alle iniziative del circuito WESTAR (per il minibasket), che raccoglie le squadre della provincia di Verona zona Lago di Garda.
 
L'associazione non ha scopo di lucro e nessuna delle cariche sociali è remunerata per l'attività svolta che è, invece, totalmente gratuita a beneficio della comunità e dei giovani in particolare.
 
Con l'assistenza (anch'essa "pro bono"), dello studio commercialisti Gatti & Fortuna di Verona, l'associazione compila un bilancio annuale che può essere richiesto in totale trasparenza inviando un'email al nostro indirizzo.
 
Far parte dell'Associazione "Bears Basket" significa dedicare il proprio tempo, le proprie energie con l'obbiettivo ultimo di favorire la crescita e lo sviluppo della pallacanestro a Bussolengo. Ogni scelta viene preventivamente discussa tra i membri e poi votata perseguendo l'interesse "generale" del movimento cestistico e non dei singoli o delle singole squadre. Pur nel rispetto delle parti, tutti i membri dell'associazione sono sempre a disposizione di tutti per qualsiasi e necessario chiarimento.
 
L'attuale composizione rimane in carica fino a giugno 2021:
 
Presidente:                                                  Rinaldi Francesco
Vice-presidente:                                         Girardi Barbara
Consigliere e Responsabile Sportivo:  Motteran Alberto
Consigliere e Segretaria:                         Cazzola Paola
Consigliere:                                                 Bocchio Matteo
Consigliere e Responsabile Sito:           Bonfichi Marco
Consigliere e Legale Società:                  Avv. Lonardi Nicola
 
L'iscrizione in qualità di socio dell'Associazione è aperta a tutti coloro che né faranno richiesta secondo le procedure previste dallo Statuto. Non sono qualificabili come soci i genitori e i ragazzi tesserati come atleti dell'ASD BEARS BASKET BUSSOLENGO.